Non sottovalutate la potenza di una motoretta cinese

Ci tengo a precisare che i momenti di cui parlavo ieri non sono spazi e tempi in cui io mi lamento della mia situazione. Sarei un'ingrata  a pensare anche  solo per un secondo di poter accampare un qualche diritto di lamentela. Già mentre li vivo mi infastidiscono perché ne noto le contraddizioni intrinseche.

Basta un colpo di spugna pero'  e spariscono, in un attimo ecco accantonata la mia inquietudine ed eccomi di nuovo serena e pronta a provare a vivere con la mente piu' aperta possibile.


Poi quando si fanno certi incontri in giro non si puo' davvero che ritornare allegri!





Commenti

  1. Che miti!!! Mi ritorna in mente l'India e quello che gli indiani riescono a fare con due ruote e un manubrio!!! ahahahahahahaha

    RispondiElimina

Posta un commento